Project Description

BElive.ME

belive-me-logo-the-hive

BElive.ME si colloca quindi nel settore della comunicazione video digitale, con un’innovativa piattaforma tecnologica integrata che consente alle aziende di sviluppare una propria rete virtuale di display, finalizzata alla trasmissione di pubblicità, all’interazione ed “engagement” con i propri clienti. BeLiveMe si propone di rendere disponibile la rete di display di grande formato, collocati presso esercizi selezionati di diverso tipo, denominati Belivers, e collocati in tutto il territorio nazionale.

Si rivolge ad aziende ed enti che vogliano comunicare messaggi promozionali video in alta qualità, sfruttando i display collocati sulla rete dei Belivers. In questa modalità, è possibile inviare messaggi promozionali ai propri clienti, raggiungendoli in momenti ed in ambiti definiti, attraverso servizi di comunicazione dinamici ed interattivi, unici sul mercato.

Offre ad esercizi accessibili al pubblico, di diventare Belivers rendendo più coinvolgente la customer experience attraverso la comunicazione video digitale, ed attivando un nuovo flusso di ricavi basato sullo sfruttamento da parte di terzi, di una porzione del proprio spazio video giornaliero.Bar, palestre, sale di attesa di studi professionali, hotel e qualsiasi altra tipologia di punto di aggregazione di persone, può diventare la destinazione dei messaggi promozionali dei nostri clienti.

Attraverso la nostra rete commerciale possiamo ricercare nuovi punti di trasmissione specifici, qualora un nostro cliente desideri trasmettere in un area o tipologia di ente specifico.

Startupper

  • Mauro Palmigiani
  • Laura Gatti