Project Description

MarcheBikeLife

marchebikelife-logo-the-hive

MarcheBikeLife è un ricco laboratorio che propone iniziative ed eventi legati al mondo della bici e Ciclismo alternativo, costruisce pacchetti turistici specifici dove il legame tra natura e origini contadine sviluppano un modo consapevole di utilizzare le risorse della natura.

Il progetto si sviluppa sulla divulgazione dell’uso della bicicletta come mezzo di locomozione, di conoscenza, di Arte, di Cultura, di Benessere, di Turismo fino a divenire il mezzo più rappresentativo e “Cool” del nuovo Stile di Vita Contemporaneo, abbracciando tutte SETTORE le fasce di età, da più piccoli fino alla terza età.

La startup realizza:

Meeting ed Incontri con le più importanti Aziende del Mondo della bicicletta ed accessori in genere, mettendo in contatto l’Azienda con il Consumatore.

Pacchetti per Corsi Incentive e Team Building per Aziende.

Realizza Corsi di Educazione Civica Bike per i più piccoli.

Guida Civica Bike, legata all’uso della bici, della segnaletica stradale, sicurezza in bici e in strada da condividere con le scuole dell’obbligo.

Book fotografici con relativi Set e Shooting fotografici ambientati o in sala posa, per i nuovi Urban Biker.

Guida touristbike dove all’interno verranno censiti tutti gli itinerari ciclistici delle zone di interesse con relative cartine e mappe dove verranno evidenziate le notizie di interesse Artistico-Storico-Culturale e Turistico, Enogastronomico e i vari punti importanti del mondo dello Shooping di Moda.

Pacchetti Cicloturistici con le varie tipologie di difficoltà e fasce di età.

“App” per i vari sistemi Apple, Google, Android, IOS ect, dove si metteranno a disposizione del fruitore di tale servizio tutte le informazioni utili e necessarie al Cicloturista.