Project Description

Mind X Up

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La società MIND X UP si prefigge di sviluppare, produrre e commercializzare nuovi servizi innovativi ad alto valore tecnologico con l’ausilio di nuove tecnologie abilitanti, in grado di apportare sul mercato moderni servizi “customer centric” a supporto del canale B2C (Business to Consumer) e B2B (Business to Business).

La finalità di questi nuovi servizi è di supporto clienti (Customer Care/Help Desk) e di supporto allo sviluppo commerciale attraverso la revisione dei canali di vendita tradizionali e lo sviluppo di nuove modalità di vendita e disintermediazione. Tali servizi saranno eseguiti attraverso lo sviluppo di piattaforme abilitanti (suite) B2C di Web Customer Service/Help Desk, Social CRM e tramite lo sviluppo di piattaforme di Remote Account, ovvero nuovi sistemi “remoti” di supporto allo sviluppo commerciale, fidelizzazione e disintermediazione B2B.

Lo sviluppo di questi servizi supporterà i clienti “on-line”, tramite sito web, applicazioni Mobile, Apps e canali social network, sia in fase di pre che di post-vendita, in modalità self service al fine di sviluppare, fidelizzare e creare loyalty.

L’utilizzo di queste piattaforme informatiche permetterà anche di raccogliere costantemente informazioni sui clienti e quindi creare un Customer DataBase che, grazie all’ausilio di sistemi integrati di Business Intelligence, analizzerà comportamenti di consumo, profilerà, ed in maniera predittiva cercherà di anticipare il mercato, definendo nuove tendenze e nuovi trend. Queste piattaforme prevedono anche la possibilità di poter supportare l’attività attraverso sistemi di web moderation e chat.

Startupper

  • Fabio Di Giulio
  • Chantal Celant