Project Description

Visionar

visionair-armotia-logo

Visionar si occupa di sviluppo, produzione e commercializzazione di Armotia, un motociclo innovativo a trazione elettrica integrale, dotato di un’interfaccia attiva verso il web.

Il primo prodotto, al momento in corso di sviluppo a livello prototipale, sarà una motocicletta a trazione elettrica integrale della potenza massima di circa 12kW, dotata di meccanica ed elettronica non convenzionali. La facile smontabilità delle ruote e delle batterie consentirà il trasporto del veicolo a bordo di una station wagon media. Un’interfaccia smartphone o tablet consentirà di dialogare con il veicolo e di connettersi ai servizi web.

L’esperienza di guida ed i dati di telemetria saranno caricabili sui social network, e quindi condivisibili con la community del cliente. La stessa interfaccia di cui sopra conterrà i file del manuale d’uso e manutenzione e del manuale d’officina. Sempre tramite tablet sarà possibile per il manutentore connettersi in videoconferenza con l’Azienda per ricevere supporto tecnico in tempo reale durante le operazioni.

Startupper

  • Antonio Ranalli
  • Andrea Andreucci